Il Blog che guarda tutto cio che vede
OnionMail contro il DataGate

OnionMail è un nuovo hidden service di posta con filesystem cifrato che può essere attivato su qualsiasi piattaforma che ospiti un hidden service tor.
Dopo le mirabolanti avventure del DataGate, xkeyscore, prism, ecc... Abbiamo creato questo programma per tutelare la privacy degli utenti.
É in corso di sperimentazione e non mancano gia i primi interessamenti degli spider del NSA. Prontamente sgammati sul fattaccio dal nostro sistema ARSBBA. (Automatic Recognition System of Big Brother Activities).

OnionMail, è un server di posta (SMTP/POP3) completamente crittato, compatibile con la posta tradizionale attraverso i nodi di entrata e di uscita. Ogni connessione è crittata, i messaggi sono salvati con crittografia a 2048 bit su più chiavi di cui due asimmetriche.
Consigliamo sempre l'uso di GPG/GPG per la posta cifrata in modo da rendere davvero le intercettazioni molto difficili ai nemici a tre lettere.

Non ci interessa nascondere nulla di malevolo, il fatto è che non essendoci nulla di interessante da guardare, tuteliamo la privacy degli utenti. Chi ipotizza il contrario stà tentando di ingannare il prossimo.

Oggi è un momento di spie e guerra fredda. Persone che monetizzano dati, i sistemi di tracciamento sono ovunque. Non esiste modo efficace di tutelare il diritto costituzionale alla riservatezza delle comunicazioni. Si creano costrutti piscologici atti legittimare lo spionaggio di massa.
Tutta questa “roba” non ci interessa, abbiamo di meglio da fare che stare dietro come dei baby sitter ai bambinoni nostalgici della guerra fredda. OnionMail è un metodo per starne fuori.

Le funzioni del programma sono davvero tante, per un sistema così complesso abbiamo semplificato l'uso più che si poteva, rendendolo in parte mindless-compatibile per persone poco esperte.

L'utente finale non deve complicarsi troppo la vita per usarlo. É come un normale server di posta solo che occorre collegarsi tramite Tor. Gli indirizzi di posta finiscono con “.onion” perchè sono su server tor anonimi. Per usare correttamente OnionMail occorre abbandonare il concetto di WebMail ed installare un qualsiasi programma di posta. (Una WebMail potrebbe leggere i messaggi di nascosto).

Si consiglia l'utilizzo di Thunderbird con Torbirdy ed Enigmail.
Torbidry ti collega tramite Tor.
OnionMail è connesso su SSL.
Enigmail con GPG permette lo scambio delle mail cifrate.

Ma cosa succede se rubano il server? Nulla, le chiavi non sono sul server.
Per comunicare con le mail normali basta fare come sempre, pensa a tutto OnionMail.

Allo stato attuale è un po da smanettoni, ma stiamo cercando di rendere l'accesso più semplice. Prossimamente gli utenti di Tramaci.Org potranno avere una OnionMail su richiesta.

Passo passo questo progretto prosegue creando sempre più difficoltà al Grande Fratello Orwelliano che prova ad osservarci. Prova perchè con sistemi come questo dietro alla rete Tor è molto difficile intercettare anche solo i metadati della posta elettronica.

Per Informazioni:
http://onionmail.info

 
Link Correlati:
 • OnionMail
 • Tor
 • Howto usare la posta elettroncia cifrata con gpg
 • Installare sun server di posta OnionMail


◄ Commenti ►


O
Wed, 11 May 2016 17:41:30 +0200 | User: O

◄ Inserisci il tuo commento ►

Nome:
E-Mail:
Sarà verificato l'indirizzo di posta.
I commenti senza email non saranno accettati.

Commento

 
Invia

Informativa: (Art.13 D.Lgs. 196/2003)
Il tuo indirzzo email non sarà soggetto ad alcuna diffusione ed utilizzo. L'indirizzo email ci serve per confermare i commenti in modo da evitare utilizzi automatzzati della piattaforma web. L'inserimento della email in questa casella non comporta alcuna iscrizione, potra solo essere usato per inviarti le risposte in caso di domande.


Mappa delle telecamere:

Big Brother Viewer


Cerca:


Tramaci.org su Facebook:

F  
Sinottico:
sinottico Quanto è videosorvegliata la tua città?
Scoprilo anche tu visitando il Sinottico.
Potrai avere informazioni sulla videosorveglianza della tua città.

Anti IMOB:

NON É PIÚ OBBLIGATORIO VALIDARE GLI ABBONAMENTI IMOB:
Per saperne di più.
Comitato NoMob.
Novità su IMOB.

OnionMail:
OnionMail Tor Hidden service di Posta:
Nuovo server di posta che protegge i metadati e critta i messaggi di posta.
Per saperne di più.


Categorie:
  Tutte
83 Post
43 Aggiornamenti.
7 Post
2 Aggiornamenti.
1 Post
  Eventi
2 Post
  Ðümp
14 Post
2 Aggiornamenti.

Feed speciali:
  Video Censurati
  Telecamere

Archivio:


AnoptiBlog © 2019 EPTO
tramaci.org | Big Brother Viewer | Contatti