Il Blog che guarda tutto cio che vede
DITTATURA IN CAMPO?




Esistono un sacco di leggi che se fossero applicate alla lettera in modo molto elastico ed acrobatico, potrebbero creare danni e problemi a chiunque.
Ovviamente in certi casi, senza alcun reato, qualche poliziotto, abile acrobata, saprebbe sfruttarle per riempirsi le tasche. Per esempio si potrebbe addirittura denunciare tutto il campo Santa Margherita, 24 ore su 24, per manifestazione abusiva. Ovvio che non è possibile, ma è fattibile, basta solo crederci.
Perchè parlare solo di poliziotti e sbirraglia varia quando sappiamo benissimo che tali acrobazie possono essere fatte anche da qualche avvocato.
Proprio con questi trucchi stanno perseguitando un bar, il più debole per vedere la nostra reazione.
Si tratta della prima mossa per mettere le ronde, sotto mentite spoglie, a Santa Margherita ed estendere la chiusura alle 23 per tutti i locali con la scusa dell'“ordine pubblico”.
Nel caso del campo Santa Margherita a Venezia, questo problema d’ordine pubblico è una necessità inesistente, una montatura creata ad arte con l'inganno ed altri sistemi da "partito" gia analizzati in passato.

Hanno causato i poliziotti il problema d’ordine pubblico militarizzando il campo S. Margherita, creando nella gente paura, allarmismo con la loro “sfilata di moda poliziesca” tra campo S. Pantalon e S.Margherita. Vogliono mettere gli stewart pagati dai bar creando una “tassa occulta” che uscirà diritta dalle nostre tasche?

Non è a caso che siano state mandate ordinanze ad un bar di chiudere alle 23:00, ad una Kebabberia, una pizza al taglio. Sono guardacaso tutti extracomunitari. Dai giornali si evince che ci sono altre quattro ordinanze in arrivo, guardacaso i bar e le altre attività commerciali a S. Margherita gestite da extracomunitari sono proprio quattro. C’è di mezzo il Razzismo, altro che ordine pubblico.
Il blocco delle bevande, anche di quelle analcoliche, da l’impressione di una mossa da concorrenza sleale fatta a favore di qualche altra attività che potrebbe far parte di qualche ipotetico “giro”.

In campo c’è una raccolta di firme per una petizione che elimini le ordinanze contro il campo, tutto svolto come previsto dalla democrazia. A quanto pare, potrebbe esserci un losco individuo, che in qualche modo tira i fili delle marionette poliziesche. Sembra che abbia costretto gli agenti ad intervenire con uno schieramento di forze eccessivo (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale) per tentare di reprimere la raccolta di firme e così la democrazia.
Sembra che lo stesso losco individuo abbia riferito ai giornalisti dell’Apriscatole che, quando arriveranno i politici amici suoi della Lega Nord in comune, i locali a Santa Margherita saranno chiusi. Poi, stando a ciò che è stato riferito, questo personaggio avrebbe nella rubrica del suo telefonino cellulare i numeri di telefono di numerosi capi delle forze dell’ordine e di questi fantomatici politici.

Strano che siano state chiamate tutte le forze dell’ordine per una raccolta di firme, vero?
Una strana coincidenza?

Ovviamente quando gli agenti sono arrivati sul posto, non hanno fatto nulla perché la chiamata era immotivata. Gli agenti hanno fatto sapere che erano stati chiamati anche con qualche telefonata da “quest’individuo” e da Roma, poi sono andati via verso il campo a non fare nulla perché effettivamente era tutto normale e non c’era nulla da fare, solo la normalità, altro che problemi d’ordine pubblico.

È forse questo il motivo per cui in campo S. Margherita il mese scorso era pieno di polizia come se ci fosse qualche attentato in corso?

Altro che i fatti reali avvenuti vicino al campo dai Frari:
Un accoltellamento per qualche giro di droga, li non c’è nulla di tutto questo.

Il fatto è che i Veneziani non sanno nemmeno cosa sia la criminalità, vivono bene e non hanno grossi problemi come nelle grandi città.
Durante la raccolta di firme alcuni residenti ci hanno fatto sapere i loro problemi:
I bambini non possono giocare in campo col pallone oppure con il triciclo e sono fermati dalle forze dell’ordine.

I residenti tra il ponte di S. Margherita e la gelateria, attorno al Chet bar sono soltanto otto.
Com’è possibile che ci siano 140 firme di residenti del luogo?

Abbiamo analizzato la situazione di Campo S. Margherita di sabato sera e non abbiamo potuto notare la musica troppo alta dei bar, gli schiamazzi troppo forti e la troppa gente.
L’emergenza è una montatura. La gente si istiga e poi si ottiene il consenso dell’opinione pubblica attraverso i sistemi di controllo delle masse, ecco cosa è stato fatto in campo sui residenti, ai danni dei residenti quando vogliono far giocare i loro bambini, a danno dei residenti veneziani, quando vanno nei bar la sera.

“Alla faccia dei padroni a casa nostra”.

Venezia non è come le altre città, qui non c’è spazio per i giovani, stanno trasformando Venezia in un museo, lentamente, con o senza il consenso dell’opinione pubblica, mentre il 3% l’anno della gente se ne va oppure muore di vecchiaia. Il “partito” aspetta che a colpi di 3% si arrivi al 100% per
sbarazzarsi dei veneziani e far girare la grande giostra Venezia, il museo a cielo aperto dove gli autoctoni non ci sono e si crea così un paradiso per tutti i tramaci turistici del “mordi e fuggi”.

Per quanto riguarda certi partiti, se ciò che sappiamo fosse vero, vorrebbe dire che a Venezia ci sarebbe un personaggio, con determinati amici importanti, che conterebbe di più delle oltre 250 firme gia raccolte a sostegno dei bar e del campo S. Margherita. Questa sarebbe una dittatura.
 

Video correlati:
 • L'ordinanza: Ricostruzione dei fatti
 • Tentativo di fermare la raccolta di firme
 

Links:
 • Facebook: No ordinanze contro il campo
 • L'apriscatole
 

Articoli correlati:
 • Movida: controlli e chiusure task force a Santa Margherita


 Aggiornamenti:
Wed, 03 Aug 2011 21:32:21 +0200  C'è un'ordinanza di chiusura di tutti i bar in zona S.Margherita.
Si invitano tutti a resistere: Prendendo da bere prima e rimanendo in campo anche dopo la mezzanotte, ad oltranza.
Per ribadire che questa città non ci stà al meccanismo nefasto delle ordinanze.
Domani alle 9:30 ci sarà una delegazione a Ca farsetti per parlare con il sindaco Orsoni.
link
  From: Marta84
Fri, 12 Feb 2010 15:16:51 +0100 Sentenza del TAR
Il chet ha vinto il ricorso al TAR contro l'ordinanza di chiusura. L'ordinanza non è più valida ed il nomrale orario è stato ripristianto. Evidentemente il giudice non ha gradito le acrobazie per far chiudere il chet bar. La raccolta di firme è stata ingorata dal sindaco. Segno che a Venezia siamo in dittatura?
  From: epto
Mon, 21 Dec 2009 22:40:30 +0100 600 Firme in attesa di risposta.
La petizione è stata inviata il giorno 11, stiamo attendendo la risposta.
  From: epto
Mon, 30 Nov 2009 18:29:00 +0100 Sono state superate le 500 firme
Oltre al chet è possibile sottoscrivere la petizione anche al rosso, la pizza al taglio del campo, il baffo.
  From: epto
◄ Inserisci il tuo commento ►

Nome:
E-Mail:
Sarà verificato l'indirizzo di posta.
I commenti senza email non saranno accettati.

Commento

 
Invia

Informativa: (Art.13 D.Lgs. 196/2003)
Il tuo indirzzo email non sarà soggetto ad alcuna diffusione ed utilizzo. L'indirizzo email ci serve per confermare i commenti in modo da evitare utilizzi automatzzati della piattaforma web. L'inserimento della email in questa casella non comporta alcuna iscrizione, potra solo essere usato per inviarti le risposte in caso di domande.


Mappa delle telecamere:

Big Brother Viewer


Cerca:


Tramaci.org su Facebook:

F  
Sinottico:
sinottico Quanto è videosorvegliata la tua città?
Scoprilo anche tu visitando il Sinottico.
Potrai avere informazioni sulla videosorveglianza della tua città.

Anti IMOB:

NON É PIÚ OBBLIGATORIO VALIDARE GLI ABBONAMENTI IMOB:
Per saperne di più.
Comitato NoMob.
Novità su IMOB.

OnionMail:
OnionMail Tor Hidden service di Posta:
Nuovo server di posta che protegge i metadati e critta i messaggi di posta.
Per saperne di più.


Categorie:
  Tutte
83 Post
43 Aggiornamenti.
7 Post
2 Aggiornamenti.
1 Post
  Eventi
2 Post
  Ðümp
14 Post
2 Aggiornamenti.

Feed speciali:
  Video Censurati
  Telecamere

Archivio:


AnoptiBlog © 2024 EPTO
tramaci.org | Big Brother Viewer | Contatti